Corso on line GRATIS Lele Villa C.T.E.
Lele Villa Strategy Commerce Multiplier jpg 1
Il Blog Ufficiale di Lele Villa Commercial Training Europe

La domanda più gettonata:
"Ma quanto mi costano i tuoi corsi di formazione"?

La risposta è sempre seguita da varie considerazione:
Le persone dedicano la loro vita ad esempio, a crescere i loro figli lavorando.
C'è chi dedica il proprio tempo a crescere dei figli, facendo il dipendente oppure lavorando in modo autonomo.
Noi dedichiamo il nostro tempo alla ricerca delle soluzioni migliori per dare un futuro migliore alle famiglie, aiutandole a dare un futuro migliore anche ai loro figli.

"Se si vuole ottenere un ottimo risultato di tipo economico con caratteristiche di scalabilità, aumentandone progressivamente il volume di aggregazione, in qualsiasi settore, la prima cosa che bisogna fare è saper scegliere.
Imparare cioè a riconoscere il settore giusto, conoscere la strategia giusta per dare il via in totale sicurezza all'aggregazione continua, aumentando ogni mese il volume di denaro, senza sciupare nulla.
Per questo motivo, per scegliere l'attività giusta, non ci si può alzare alla mattina e puntare il dito come in un bersaglio per freccette appeso al muro, senza rischiare di prendere una delusione".

E come fare realmente lo potrai scoprire velocemente solo in corsi di formazione specializzati.

Lele Villa COmmercial Training Europe. Ma quanto mi costa un corso di formazione 1

Cosa vuol dire?

Vuol dire due cose:

☑ La prima cosa è che, o ci si fa un'esperienza ed una cultura personale, cammin facendo e di solito questa è la prima opzione che le persone prediligono ad altre opzioni più giuste soprattutto qui in Italia, a differenza ad esempio degli Stati Uniti, dove la cultura Statunitense è molto differente, perché il popolo Americano, predilige imparare prima di agire.

☑ La seconda cosa è che, dopo una brutta esperienza, si cerca il motivo della disfatta, invece di essere proattivi ed imparare prima di creare un'attività.

Quindi proseguendo con la risposta, alla domanda...

...Ma quanto mi costa frequentare i tuoi corsi di formazione?

La risposta è seguita da due tipi di considerazioni:

☑ La prima, la più giusta e anche la più saggia è investire prima su se stessi, per conoscere bene una materia, imparando da chi è già arrivato al traguardo, anche se alle volte, non è facile trovare le risposte, per la nostra cultura Italiana, che predilige la riservatezza degli imprenditori.

☑ La seconda che è la regola di base:

"Non è molto importante quanto ti costa o quanto devi investire, per imparare qualsiasi cosa, bensì che risultato ottieni, quanto tempo occorre e quali brutte sorprese potresti evitare, nel medio e nel lungo periodo, per ottenere il risultato migliore per te".

Ad esempio, partecipando al corso: "Famiglia in affari" impari come generare 10.000 euro, in 15-20 giorni e come mettere in moto il tuo volano di business familiare.
A meccanizzare e automatizzare, quanto più sia possibile la tua economica, auto finanziandoti immediatamente, anche alla prima operazione e senza mai sciupare un solo centesimo in spese.
Dando il via al cambiamento della tua economia familiare.
Con il vantaggio di potere accedere alle operazioni d'investimento programmato nel caso specifico dei nostri corsi di Famiglia in Affari, attraverso 24 protocolli guida da seguire, delle regole d'ingaggio del business, a BASSO IMPATTO D'INVESTIMENTO.
E quindi quanto credi che possa valere, un corso di questo tipo?

Cosa significa?

Significa che in questo modo, a differenza di altri tipi di corsi di formazione, imparerai a generare risorse economiche rilevanti ed automatiche, a basso IMPATTO d'investimento e anche molto più rapidamente, senza impazzire.

ECCO PERCHE' PARTECIPARE A CORSI DI FORMAZIONE SPECIALIZZATI
NEL SETTORE DEL BUSINESS MILIONARIO AUTOMATICO

IL TUO BUSINESS È AFFETTO DA VIRUS STRUTTURALI CHE
LO RENDONO VULNERABILE NEL MEDIO E NEL LUNGO PERIODO?

Questo aspetto, della valutazione iniziale della vulnerabilità strutturale di un 'attività per il futuro, per molti è l'aspetto meno importante all'inizio nella scelta di un attività.

Il motivo nella maggior parte delle volte e dei casi, è perché le persone che si accingono ad operare una scelta del tipo di attività da intraprendere e prese dall' entusiasmo e dal loro senso di "ONNIPOTENZA" delle loro INDISCUTIBILI ED INSINDACABILI capacità personale di valutazione iniziali, finiscono per scegliere ed aprire le attività sbagliate e buttare i loro soldi, dalla finestra.

Scegliendo di aprire una nuova attività, senza addirittura imparare prima frequentando corsi di formazione settoriali specifici.

L'accuratezza della scelta di un business, rappresenta contrariamente alle considerazioni poco approfondite in fase iniziali di un neofita, la soluzione indispensabile per un'ottimo risultato del rendimento di un'attività, nel medio e nel lungo periodo.

Le fondamenta per (METTER SU) business in modo intelligente, alla base per la sicurezza strutturale della tua attività, nel tempo.

Se hai la certezza di riuscire al 100%, non è importante quanto investi, la cosa fondamentale è quanto ti porti a casa.
Cioè il tuo business deve stare in piedi e restituirti risorse economiche costantemente, a medio e a lungo periodo, senza aggravare e aumentare le spese, al fine di continuare l'aggregazione economica costantemente.

LA PANDEMIA POTRÀ OSTACOLARE QUESTO BUSINESS AUTOMATICO?

banner opt page h451 1

Il settore dei veicoli ricreazionali e dei micro-settori ad essi collegati, è il settore che non ha subito nemmeno una piccolissima flessione di mercato.

PER QUESTI RISULTATI DI MERCATO IL SETTORE DEI VEICOLI RICREAZIONALI E DEI MICRO SETTORI ANNESSI È:

Lele Villa C.T.E. Covide Free

Nei corsi di formazione il relatore è esperto della materia, perché ha già prodotto risultati economici importanti e quindi ciò che imparerai sarà l'antitesi del cambiamento della tua economia familiare.

Ed è per questo motivo che ho creato dei corsi di formazione specifici, un' Ebook gratuito ed un Webinar totalmente gratuito.

Lele Villa Commercial Training Europe Webinar Int.Eco .Nomico 1