Creare un business automatico

COME CREARE UN BUSINESS AUTOMATICO CON IL NOLEGGIO CAMPER
Cos'è e come mettere a reddito i camper a tasse pari a Zero in modo legale

COME FUNZIONA IL BUSINESS AUTOMATICO DEL NOLEGGIO CAMPER E CHE COS' È

Se non conosci tutti i settori disponibili per creare un business automatico oggi a prova di Mercati Bloccati, guarda il video.

Come ha fatto Simone a realizzare il suo sogno e come ha iniziato a fare 4k al mese, a Zero spese per sempre, mettendo a noleggio il suo camper privato, che ha imparato ad acquistare a forte sconto nei corsi di formazione.

Lele Villa Corso Veicoli Ricreazionali 1
Corsi di formazione avanzati Rimessaggio camper Lele Villa CTE
WhatsApp Image 2021 11 29 at 10.13.17 PM
WhatsApp Image 2021 11 25 at 6.58.31 PM

La rendita derivante dal business automatico del noleggio camper è elevatissima ed offre oltre ad una notevole quantità di maggior tempo libero, anche profitti considerevoli maggiori, rispetto al business automatico della rendita immobiliare.

Se oggi è complicato produrre profitti importanti replicabili, nel settore del noleggio camper invece, data la fortissima richiesta è possibile sviluppare in modo intelligente il nuovo tipo di attività che noi amiamo definire come attività di business automatico.

Il business automatico è in grado di offrire notevoli vantaggi oggettivi in quanto libera il tempo del titolare e garantisce ingressi automatici di tutto rispetto.

È sostanzialmente evidente che a differenza dell' investimento immobiliare di tipo CIVILE, il noleggio camper, dato il basso sforzo di investimento necessario per incominciare a produrre guadagni, rispetto ad esempio all' acquisto gli appartamenti, offre notevoli vantaggi.

Quel' è la rendita e quindi il rendimento che potrai attendere dal tuo investimento con il noleggio camper?

☑ In questo tipo di business automatico del noleggio camper la resa è sostanzialmente 4 volte maggiore rispetto agli affitti e quindi al reddito che si potrebbe percepire dagli immobili ad uso civile.

☑ Proprio come il nostro studente Simone che ha iniziato a fare 4K al mese a Zero spese per sempre, con il primo camper acquistato grazie ai corsi di formazione avanzati, creandosi successivamente una piccola flotta di camper usati, acquistati a forte sconto.

☑ Quindi in definitiva il settore del business automatico del noleggio camper con un rapporto di guadagno superiore a:

☑ 4 volte in più rispetto al reddito immobiliare si posiziona al primo posto degli investimenti più convenienti per sviluppare guadagni automatici.

☑ La cosa molto interessante da notare inoltre, è che l' investimento per acquistare camper rispetto all' investimento immobiliare risulta essere di almeno 5 volte inferiore.

☑ Per quanto concerne il regime di tassazione inoltre, nella fase iniziale di questa spettacolare attività, il regime di tassazione è legalmente pari a Zero ed in più non necessita nemmeno dell' apertura della partita iva.

Come e perchè Simone nostro corsista ha creato la sua piccola flotta di camper a noleggio

Per restare informato e ricevere i nostri nuovi video sui nostri corsi di formazione sulla vendita e noleggio camper

Blog Lele VI the youtube channel

Come creare un business automatico con il noleggio camper
Lele Villa Corso Veicoli Ricreazionali 1