Il business automatico Lele Villa cte

Business automatico e le scelte vincenti passate

Molti anni fa avevo compreso attraverso lo studio dei livelli di comparazione del business, che potevo guadagnare in automatico e smettere di lavorare come un robot.

E come ti spiegherò in questo articolo, con il passare del tempo ne ho sempre avuto la conferma perché furono le scelte migliori della mia vita.

Oggi più che mai, ecco perché.

Secondo te come sarà in futuro il lavoro?

Ecco l'analisi più approssimativa possibile ora, di ciò che continua comunque ad emergere, viste le turbolenze finanziarie, economiche e politiche che stiamo vivendo.

👉I conti economici delle aziende e anche delle attività normali in generale, sono sempre più sotto pressione, dati gli alti costi che devono sopportare per far quadrare i loro bilanci.

E questo anche perché, la maggior parte delle attività, sono poco sostenibili dal punto di vista economico, per la loro conformazione e struttura di business.

🔷Le materie prime poi, costano sempre di più e aumentare i prezzi dei prodotti finiti a livello generale, dato il periodo non conviene, a meno che non siamo proprio costrette, altrimenti correrebbero il rischio di andrare fuori mercato.

Ma qui sorge il problema, che ora cercherò di spiegarti.

Immagina di avere un'attività o comunque un'azienda:

Se per qualsiasi problema i tuoi prodotti tendono ad aumentare il prezzo e ad andare fuori mercato, come fai a continuare a venderli e quindi a guadagnare?

O vai fuori mercato, con la conseguente stagnazione dei tuoi prodotti, oppure cercherai forse di scappare come fanno in tanti, oppure la soluzione finale sarebbe quella di chiudere i battenti.

In primo luogo quindi vorrai trovare una soluzione, cercherai di fare quattro conti e vedere dove limare i costi per poter mantenere positivi i tuoi guadagni e il tuo tenore di vita.

Ma a lungo andare tutto ciò ha già portato molte aziende a scappare all'estero o a chiudere i battenti, così come molte persone e professionisti.

Dalle analisi di mercato e di tendenza dell'economia, le previsioni per il lavoro nel futuro sono le seguenti:

A livello generale, le attività avranno come ultima chance, quella di limare gli ultimi costi aziendali ancora disponibili e possibili per rimanere a galla.

Dopo aver ridotto all'osso tutti i loro costi, magari a discapito della qualità e magari dopo aver cercato di guadagnare meno per poter sostenere le loro aziende, l'ultima opzione sarà quella di automatizzare sempre di più i processi aziendali.

Prova ad immaginare a lungo termine, cosa succederà.

Se per forza e/o per causa di forza maggiore, i costi diventeranno insostenibili, credi che chi è impegnato a lavorare e a far quadrare i conti rimarrà solo a guardare alla finestra?

Questa tendenza generale di cercare di (eliminare) i costi superflui, indurrà gli imprenditori a trovare una soluzione.

E la soluzione finale è automatizzare il più possibile.

Quindi la riduzione del personale, sarà perforza di cose, la conseguenza più realistica ed immaginabile plausibile possibile da attuare, nel prossimo e non lontano futuro per gli imprenditori, che cercheranno di fare impresa con profitto.

Questo porterà gli imprenditori, ad automatizzare sempre di più i loro processi produttivi e i loro servizi al limite del possibile, per far fronte alle spese del personale.

Lo ha già fatto Facebook, Google e Amazon ecc.

Ciò significa, che se riesci ad intuire ciò che ti sto dicendo, ed immaginare un pò il futuro, e a essere un pò lungimirante, la soluzione sarà per forza, rendere quanto più possibile ed automatico il lavoro.

Comprendendo questo ti posso fare alcuni ulteriori esempi:

✅ - I supermercati hanno introdotto le casse automatiche.
✅ - Le banche, con il fenomeno della desertificazione, hanno chiuso oltre 1600 filiali solo in italia nel 2022/23
✅ - Sono nate alcune caffetterie con i distributori totalmente automatici ecc.
✅ - In Francia già molti Motel come ad esempio i Formula 1 sono automatizzati.

I francesi sono i migliori nel rendere attività normali, automatiche.

Se sei una persona che viaggia, queste cose le sai già benissimo.

Però la cosa non è finita qui.

Se la tendenza generale, è la necessità della riduzione della manodopera, ci saranno migliaia di persone, senza lavoro da mantenere.

E chi le manterrà?

Ciò significa che in futuro, ci sarà solo una sola possibilità, come succede attualmente:

I governi dovranno provvedere, al mantenimento di intere classi sociali.

E questo è già avvenuto con il reddito di cittadinanza, ma questo è solo l'inizio.

Ecco perché i governi, non potranno mai abbassare le tasse.

In questo senso, si potrebbe addirittura anche arrivare, al reset dei debiti, non solo ad alcune classi sociali, ma anche fra Nazioni

Si chiama: "Mutual cancellation of world debt" o "World Reset".

Siamo specializzati nel vero business automatico e con le nostre proposte, sarai molto in vantaggio rispetto ai tempi che verranno, avendo svariate leve finanziarie importanti a tua disposizione:

✅ - Imparerai ad acquistare a forte sconto i tuoi prodotti.
✅ - Il Business è totalmente automatico
✅ - Il business è a Zero spese per sempre.
✅ - Scalabilità totale con i nostri modelli (priority patterns structure) di business già strutturati a scalabilità illimitata.
✅ - La comunicazione d'assalto viper.
✅ - Potrai sfruttare tutte le potenzialità del Business Int.Eco.Nomico.

Sono certo che la tua personale responsabilità ti farà scegliere dove posizionare la tua economia, per non perdere il treno giusto proprio nel periodo di questa svolta epocale.

👉Ovviamente è importante conoscere bene il mercato e sapere che dovrai impegnarti e imparare le giuste chiavi sotto la nostra guida.

Questo settore è:

💲 Il tipo di business intelligente più redditizio in assoluto è quello del rimessaggio e del noleggio di camper di spazi industriali e mezzi itineranti come i camper o strutture industriali acquistati a forte sconto.
💲Questo ti potrà permettere di iniziare un’attività autonoma molto redditizia.
🌟Le persone che si sono già rivolte a noi hanno potuto lasciare il proprio lavoro in piena soddisfazione economica, per potersi dedicare al proprio sogno grazie a questo business a zero spese.
Ovviamente insieme a noi hanno studiato il mercato per capirne le insidie e imparato che:
✅ - È possibile ritirare un capannone industriale sia all’asta o ancora meglio a forte sconto con gli stralci immobiliari e dare il via al rimessaggio dei camper, ad alto livello di rendimento economico.
✅ - A differenza del settore immobiliare, esiste una legge che ti tutela in caso di mancato pagamento da chi ha affittato il tuo mezzo.
✅ - Puoi ottenere un ROI pari al 320%
✅ - Molti benefici, quali lo zero spese e come potrai comprendere ancora ulteriori benefici nel nostro corso gratuito on-line.
Se ti starai chiedendo da dove puoi partire ecco il modo migliore.
Prenota ora la consulenza strategica gratuita

Business automatico a Zero spese: Scopri quali sono gli effettivi 6 vantaggi, di investire dopo aver frequentato i nostri corsi, nei nuovi business automatici collaudati

1 - Efficienza Operativa:

Un business automatico può promuovere l'efficienza operativa attraverso l'automazione di processi chiave, riducendo il tempo e le risorse necessarie per eseguire determinate attività.

2 - Risparmio di Tempo e Sforzi:

Gli investitori possono beneficiare del risparmio di tempo e sforzi grazie a sistemi automatici che gestiscono attività ripetitive o complesse, consentendo loro di concentrarsi su attività strategiche e decisionali.

3 - Generazione di Entrate Passive:

Un business automatico ben strutturato può generare entrate in modo più passivo, consentendo agli investitori di guadagnare anche quando non sono attivamente coinvolti nelle operazioni quotidiane.

4 - Scalabilità: Patterns priority structures

La natura automatica di alcune attività consente una maggiore scalabilità del business.
Ciò significa che il modello può essere facilmente espanso, data la nostra comprovata esperienza pluriventennale in questi settori, per gestire un volume crescente di transazioni o clienti senza un aumento proporzionale degli sforzi.
I patterns priority structures, consentono di scalare un' attività, proprio replicando i modelli già collaudati, dei quali siamo leader nel settore della formazione, dei business automatici a livello Italiano ed Europeo.

5 - Analisi e Ottimizzazione:

I sistemi automatici possono raccogliere dati in modo continuo, consentendo una valutazione dettagliata delle prestazioni del business. Questo può aiutare a identificare aree di miglioramento e a ottimizzare le strategie operative.

6 - No rischi di capitali:

Come detto, i sistemi automatici possono raccogliere dati in modo continuo, proprio per questo motivo, vista la nostra pluriennale esperienza in questi settori, per evitare perdite di denaro, è vivamente sconsigliato aprire attività automatiche, senza la dovuta e necessaria preparazione.
Stralcio immobiliare automatico internazionale "Civile e Produttivo": Vuoi Guadagnare, investendo subito in immobili, dopo il corso?

È possibile acquistare immobili a forte sconto, nella fase finale dello stralcio immobiliare, senza perdere tempo nel ricercarli dopo avere frequentato il nostro corso?

Scopri i 3 Vantaggi e tutti i Benefici di investire con lo stralcio immobiliare acquistando a forte sconto immobili già stralciati.

Dalla nostra disponibilità, di immobili già stralciati, o in fase di stralcio immobiliare finale, sia civili che produttivi, ora ciò è possibile.

Attraverso il nostro nuovo ed esclusivo servizio - F.F.I.B. - fornito ai nostri studenti dopo che hanno frequentano il seminario "Stralci immobiliari Civili e Produttivi", verrà offerta la possibilità di scegliere di poter acquisire da noi, immobili già stralciati a forte sconto, o in fase finale di stralcio immobiliare, pronti per il trasferimento di proprietà e ciò vale solo sul territorio Italiano.

I 3 Vantaggi e i Benefici di poter Acquistare a Stralcio immobiliare in Automatico a Forte Sconto insieme a noi:

✅ -I nostri studenti potranno investire a stralcio immobiliare in automatico, direttamente con la guida da parte del nostro Team di professionisti.

✅ -Gli immobili offerti in via esclusiva a forte sconto, unitamente al supporto tecnico fornito dal nostro Team di esperti del settore, permetterà così ai nostri clienti, di automatizzare ancora meglio questo business meraviglioso e molto redditizio.

✅ -Ciò permetterà ai nostri studenti di evitare ulteriori perdite di tempo, nella ricerca degli immobili.

Corso Stralcio immobiliare Civile e Produttivo: come funziona?

Operazioni di Rimborso o Liquidazione:

In alcune situazioni finanziarie, potrebbe essere necessario effettuare uno stralcio immobiliare come parte di operazioni di rimborso o liquidazione, ad esempio per soddisfare i creditori o ristrutturare il debito.

Lo stralcio immobiliare può variare, in base alle leggi e alle normative della giurisdizione delle varie nazioni Europee e spesso è necessario seguire procedure specifiche per garantire che la divisione o la vendita della proprietà, avvenga legalmente e correttamente.

Quando si affrontano questioni legate agli stralci immobiliari, per garantire la conformità alle normative, è sempre consigliato essere preparati, frequentando prima un corso specifico.

Il nuovo Corso internazionale, Stralcio immobiliare "Civile e Produttivo", è il primo corso nel suo genere a livello italiano ed europeo, che ti insegna come ritirare immobili sia Civili che Produttivi, prima che vengano battuti all' asta giudiziaria, in tutta l' intera area dell' Unione Europea:

Italia, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, Romania, Ecc.

Continuando a leggere questo articolo, potrai scoprire come mettere a reddito e quali sono i benefici di poter essere guidato, dalla A alla Z, nella creazione del tuo nuovo business automatico a Zero spese.

✅ * Il Corso Stralcio immobiliare Civile e Produttivo è il primo seminario di livello A+, dove imparerai come trattare con le banche, i creditori e come muoverti agevolmente con le pratiche legali, con gli avvocati e le controparti, potendo ritirare immobili anche al 50% di sconto del loro effettivo valore di mercato, all'interno dell' intera Unione Europea.

Corso stralci immobiliari Lele Villa
×
Ciao! Vuoi essere richiamato gratuitamente? Sei già la 2 persona che ha prenotato una chiamata.